macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
Mission

Il sito vuole raccogliere alcuni aspetti belli che colorano la nostra vita di tutti i giorni.
Nel sito si trovano poesie, racconti, pensieri, citazioni, riflessioni, miti e personaggi mitologici. Ognuno di questi argomenti è suddiviso in amicizia, amore, anima, fantasia, natura, sogno, speranza, spiritualità.

La sezione personaggi raccoglie una breve presentazione di coloro che hanno e continuano a colorare la nostra vita, con i loro insegnamenti. Personaggi famosi al grande pubblico o conosciuti da pochi, trovano posto in questo sito per guidarci nel nostro cammino, per svegliarci dal sonno profondo che stiamo vivendo.

Le presentazioni di alcuni testi consigliati per la nostra crescita spirituale. Il motore di ricerca di libri attraverso il sito www.macrolibrarsi.it, sito che è un circuito indipendente da specifiche ideologie politiche e religiose, nato per promuovere libri per essere felici e in salute, per realizzare i nostri sogni, per scoprire e utilizzare le nostre infinite potenzialità. Il pensiero di fondo è che quante più persone saranno consapevoli di chi sono veramente e che esistono altri modi di pensare e di essere, tanto più crescerà la gioia in noi e la cooperazione.

Gli eventi raccolgono conferenze, corsi, workshop, approfondimenti che si svolgono in Italia, anche mediante il sito www.macrolibrarsi.it.

La sezione link ospita una breve presentazione di altri siti che trattano argomenti simili.

L'iscrizione permette di essere informati, attraverso la posta elettronica, sulle pubblicazioni del sito. La registrazione è totalamente gratuita e permette, inoltre, di commentare e votare tutte le pubblicazioni. L'iscritto può apportare il suo contributo pubblicando in tempo reale poesie, racconti, pensieri, citazioni, riflessioni, miti e personaggi mitologici, libri, eventi.

Per qualsiasi domanda o richiesta è possibile conttarci attraverso il modulo predisposto.

Buona navigazione a tutti.